GdS – La tensione tra Sarri e De Laurentiis non nasce mercoledì sera. Ecco cosa in passato ha incrinato il rapporto

Continua a tenere banco in casa Napoli il botta e risposta tra il tecnico, Maurizio Sarri, e il Presidente, Aurelio De Laurentiis. Un botta e risposta nato dalle decisioni arbitrali non gradite a Sarri – e ai tifosi del Napoli – durante la gara contro il Genoa. La risposta di De Laurentiis non s’è fatta attendere, invitando tutti a non cercare alibi.

sarri giuntoli de laurentiisSegnali di tensione tra le due parti, dunque. Tensione che, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non nasce di certo dopo le dichiarazioni di mercoledì. Qualcosa è cambiato negli ultimi mesi, e che ha portato il rapporto già al limite di sopportazione.

Il punto che ha scatenato una serie di screzi tra allenatore e presidente è sicuramente il nodo del contratto. È da quando si iniziò a discutere il prolungamento contrattuale di Sarri che il rapporto sembra aver subito una frenata, e che ha portato poi allo sfogo di mercoledì sera – conclude la Gazzetta. 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS – La tensione tra Sarri e De Laurentiis non nasce mercoledì sera. Ecco cosa in passato ha incrinato il rapporto

Impostazioni privacy