Napoli, con Di Bello solo vittorie: c’è anche un incoraggiante precedente con il Chievo

Tre volte l’arbitro Di Bello della sezione di Brindisi ha diretto il Napoli in Serie A, e nelle occasioni sono arrivate altrettante vittorie. Tutte le volte i successi sono arrivati tra le mura del San Paolo, e l’ultima è stata proprio contro il Chievo, partita terminata col risultato di 3-1 per gli uomini di Sarri. In quell’occasione andarono in rete Higuain, Callejon e Chiriches, mentre per gli scaligeri il gol fu di Rigoni.

Di Bello questa stagione ha già arbitrato due gare, a loro modo controverse e non prive di episodi dubbi. Nella prima di campionato ha assegnato ben due rigori alla Roma, che sfidava l’Udinese, battuta poi 4 a 0. Uno dei due rigori è più che dubbio. L’altra gara molto discussa è quella arbitrata allo Juventus Stadium, dove manca un rigore abbastanza netto al Sassuolo, per un fallo di mano di Chiellini in area.

arbitro di belloDopo gli episodi sfavorevoli di Genova, il Napoli si augura di non dover incappare nei soliti errori arbitrali che minerebbero il cammino degli uomini di Sarri. I precedenti con l’arbitro, però, fanno ben sperare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, con Di Bello solo vittorie: c'è anche un incoraggiante precedente con il Chievo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy