Capo Scout Chievo: “Zielinski? Stavamo per prenderlo, ma quando si è inserito il Napoli è andato oltre la nostra portata”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Giammario Specchia dallo scorso anno divenuto il nuovo direttore dello scouting del Chievo Verona, il dirigente è intervenuto non solo sulla prossima sfida che vedrà i veronesi al San Paolo contro il Napoli ma anche per fornire un retroscena su Piotr Zielinski che a quanto pare era ambito anche in Veneto. Ecco le parole di Specchia:

zielinski nap bolognaLa partita contro il Napoli? Ci stiamo confermando sull’onda della scorsa stagione e siamo in una posizione di classifica super ma conosciamo il Napoli di Sarri. Affrontare il Chievo è difficile per tutti e vogliamo mettere in difficoltà anche il Napoli. A volte il nostro lavoro non viene apprezzato, il Chievo ha una sua politica di lavoro ma è bello vedere questa classifica, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Vi svelo una cosa su Zielinski: lo volevamo prendere, lo avremmo preso volentieri e lo stavamo seguendo. Sarebbe stato utile al nostro centrocampo ma poi è divenuto un obiettivo inarrivabile anche per l’inserimento del Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Capo Scout Chievo: "Zielinski? Stavamo per prenderlo, ma quando si è inserito il Napoli è andato oltre la nostra portata"

Impostazioni privacy