Chievo, la carica di Maran: “A Napoli per vincere, vi svelo il nostro segreto e come metteremo in difficoltà gli azzurri”

Giornata di vigilia per Napoli e Chievo Verona, che domani sera si sfideranno al “San Paolo”. Come di consueto, conferenza stampa di presentazione per i clivensi, con mister Maran che ha svelato le insidie della gara di Fuorigrotta. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Con Sarri ci sono tante analogie, a partire dalla gavetta e dal grande lavoro sempre effettuato. Fa piacere che con umiltà riusciamo a dimostrare tutto il nostro valore e che dal punto di vista tecnico, gli allenatori italiani hanno tante potenzialità. Il mio Chievo è simile ma non uguale a quello dello scorso anno, ci sono degli aspetti che stanno via via migliorando ed è normale che sia così. Stiamo lavorando sui soliti concetti ma cercando di andare oltre i propri limiti ed alzare sempre l’asticella. Vedi Napoli e poi…cerchiamo di continuare a sorridere come stiamo facendo, con una prestazione importante per misurarci. In casa gli azzurri forse stanno facendo meglio di tutti e ciò ci dà tanta carica, l’entusiasmo giusto”.frey insigne napoli chievo

“La squadra sta bene ma siamo un po’ stanchi, abbiamo lavorato un giorno in meno rispetto al Napoli ma quando ci sono le motivazioni anche la fatica si smaltisce in fretta. Dainelli l’ho convocato, sarà disponibile. Gli azzurri in lizza per lo scudetto? Nel calcio molto spesso uno più uno non fa due e domani speriamo che accada questo. Vogliamo raggiungere la salvezza, dobbiamo vedere solo attraverso quale tipo di campionato. Per ora ci divertiamo e va benissimo così. Il Napoli ha dimostrato che sia aggredendolo che aspettandolo può fare male. Dobbiamo fare la nostra partita, la nostra prestazione e faremo così su tutti i campi, contro ogni tipo di squadra fino alla fine della stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chievo, la carica di Maran: “A Napoli per vincere, vi svelo il nostro segreto e come metteremo in difficoltà gli azzurri”

Impostazioni privacy