Wanda Nara rivela: “Mai pensato di lasciare l’Inter, ecco cosa è accaduto”

La trattativa tra il Napoli e Mauro Icardi è stata sicuramente una delle più calde dell’estate, De Laurentiis era pronto a spendere 60 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante argentino ma l’affare non è andato in porto: l’Inter ha trattenuto il suo capitano e il Napoli ha confermato la coppia Milik-Gabbiadini.

wanda-nara-mauro-icardi_fpaqrtol6ee91vzzmss6yznqy

Wanda Nara però, moglie e agente di Icardi, ha rilasciato a Calciomercato.com interessanti dichiarazioni sul come si sono svolte le trattative e soprattutto su quali fossero le reali intenzioni del numero 9 nerazzurro, ecco le sue parole:

Il rinnovo di Icardi una vittoria? No questo è solo il mio lavoro e lo ho svolto con l’obiettivo di far rimanere Mauro in nerazzurro. Questo è sempre stato il nostro scopo perché siamo legati a questo mondo e a questa gente anzi adesso abbiamo la sicurezza di restare anche un anno in più. La data ufficiale del rinnovo? Quella è una cosa che riguarda la società io ho finito il mio lavoro ad agosto, abbiamo parlato e ci siamo messi d’accordo. Noi siamo contenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Wanda Nara rivela: "Mai pensato di lasciare l'Inter, ecco cosa è accaduto"

Impostazioni privacy