Da Genova: il grifone prepara la sfida al Napoli, previsto il pienone al Ferraris

Cresce l’attesa in casa Genoa per il big match di mercoledì sera contro il Napoli di Sarri, capolista in Serie A.

Dopo la sconfitta di Sassuolo, la squadra di Juric ha ripreso gli allenamenti per preparare al meglio la partita con gli azzurri, che secondo l’ex tecnico del Crotone è la formazione che gioca il miglior calcio in Italia.

Il tecnico ha studiato, insieme al suo staff ed ai calciatori, la squadra partenopea nel match di sabato sera contro il Bologna, prima della trasferta contro i neroverdi guidati da Di Francesco.

Intanto prosegue a gonfie vele la prevendita per la partita tra i rossoblù e gli azzurri. Forti di un gemellaggio storico, le due tifoserie sono pronte a riempire il Ferraris. Il sito ufficiale del Grifone fa sapere di un grosso flusso di acquisti da parte dei tifosi del Napoli residenti in Liguria o in altre regioni.juric crotone

E’ previsto, quindi, il sold out per una sfida tra il Genoa ed il Napoli che promette spettacolo dentro e fuori il rettangolo di gioco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Genova: il grifone prepara la sfida al Napoli, previsto il pienone al Ferraris

Impostazioni privacy