Tammaro, proc. Conte a SpazioNapoli con Julie: “Bisogna seguire la Juventus nel lavoro sui giovani. Campionato primavera? Cancelliamo il passato”

Durante la trasmissione “Spazio Napoli con Julie” è intervenuto Andrea Tammaro, procuratore tra i quali di Riccardo Conte giovanissimo talento classe ’99 della primavera del Napoli, che ha discusso su alcuni problemi che riguardano la società azzurra tra i quali la carenza nelle strutture giovanili ritenendo che invece la Juventus andrebbe presa come modello sul tema.

Ecco le sue parole: “Come è la situazione dei giovani a Napoli? Bisogna fare qualcosa non si può andare avanti così, durante la Youth League i calciatori dovevano giocare sul campo della Frattese bisogna costruire un impianto sportivo per i ragazzi. Cosa invidio alla Juventus? Sicuramente l’organizzazione, pensate che hanno due DS, uno per la prima squadra e uno per le giovanili a indicare l’importanza che ricoprono questi ruoli.

aurelio-de-laurentiis-napoli-juventus-serie-a-11012015_lrs1i1vusohi1bt5shqjnekcmSi deve fermare l’emorragia di talenti diretti verso il Nord Italia. Campionato primavera? Quest’anno molto competitivo, penso alla Virtus Entella che ha un patrimonio di giovani molto importante. Per quanto riguarda il Napoli tutti si aspettano che si qualifichi per le fasi finali, si vuole cancellare la scorsa annata. Riccardo Conte? Un talento, un’ala sinistra di altissimo livello. Forse uno dei più grandi talenti italiani bisogna farlo crescere, lui invece deve migliorare nella testa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tammaro, proc. Conte a SpazioNapoli con Julie: "Bisogna seguire la Juventus nel lavoro sui giovani. Campionato primavera? Cancelliamo il passato"

Impostazioni privacy