Prandelli: “Milik arma in più per Sarri, Napoli bravo nella programmazione”

Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto a Si Gonfia la rete, su Radio Crc, dando la sua opinione su Arkadiusz Milik reduce dalla doppietta in Champions League contro la Dinamo Kiev:

Mi sembra che si sia integrato bene, con determinazione, sa giocare a calcio più di altri attaccanti che magari riescono a realizzare tanti goal. Può essere quindi un’arma in più per Sarri dal punto di vista del palleggio. Chiaro che poi il procuratore dica determinate cose perché questa è stata una partenza sorprendente per tanti che non conoscevano Milik.”

milik hamsik esultanza gol champions

Riguardo la notizia diffusa da procuratore dell’attaccante polacco, in cui si affermava che il Napoli stava seguendo il suo assistito da quasi un anno e mezzo, Prandelli commenta: “La cosa più bella è la conferma che questa società sta programmando da tempo il futuro, i tifosi del Napoli dovrebbero essere orgogliosi e soddisfatti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prandelli: "Milik arma in più per Sarri, Napoli bravo nella programmazione"

Impostazioni privacy