Hamsik, un gol contro il Palermo per scavalcare Maradona in una particolare classifica

Terminata la pausa per le nazionali, la Serie A ritorna in campo per la terza giornata di campionato. Il Napoli domani sera sarà occupato nel secondo anticipo contro il Palermo di De Zerbi, anche se l’ex fantasista azzurro seguirà il match dalla tribuna causa squalifica.

I rosanero, tra l’altro, sono tra gli obiettivi preferiti di Marek Hamsik. Lo slovacco infatti è andato a segno ben 7 volte in 16 partite contro i siciliani e domani potrebbe essere l’occasione giusta per siglare un particolare record: con un gol il capitano partenopeo diventerebbe il secondo giocatore del Napoli con più gol in Serie A, staccando Maradona ad 81.

HAMSIK3

La prima posizione è occupata da Antonio Vojak, a quota 104, che fece le fortune degli azzurri nei primi anni ’30. Un obiettivo sicuramente difficile, ma non irraggiungibile, considerando che Marek sarà la bandiera del club per tanti anni ancora.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, un gol contro il Palermo per scavalcare Maradona in una particolare classifica

Impostazioni privacy