Sarri vuole riportare Hamsik in doppia cifra, ma c’è la concorrenza di due azzurri da non sottovalutare

Tanto il potenziale offensivo a disposizione di mister Sarri in questa stagione ricca di impegni e di obiettivi. In grande forma, in particolare, Mertens e Milik, ma c’è da rispolverare anche la vena realizzativa di Insigne e Hamsik.

E proprio quest’ultimo avrà contro il Palermo di fronte l’avversario che lui preferisce: 7 reti realizzate ai rosanero, vittima preferita del capitano.

HAMSIK3Ora, l’obiettivo di Sarri è di riportarlo a fare goal come faceva negli anni precedenti, visto che lo scorso anno sono state soltanto 5 le reti realizzate in campionato. Un obiettivo, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che vuole iniziare a prendere forma già contro il Palermo.

Sarri, infatti, sta studiando una serie di automatismi che possano portare il capitano almeno in doppia cifra. Anche perché – scrive La Gazzetta – il centrocampista slovacco è l’unico dei centrocampisti che riesce ad andare in doppia cifra.

Sarri, ovviamente, sta valutando e valorizzando anche le altre armi a disposizione, a partire dai giovanissimi presenti in rosa. Soprattutto a Zielinski – conclude La Gazzetta -, Sarri sta chiedendo maggiore precisione e cattiveria sotto porta. E poi, c’è Rog che si presenta al Napoli con un bottino importante di 5 reti in 12 gare.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri vuole riportare Hamsik in doppia cifra, ma c'è la concorrenza di due azzurri da non sottovalutare

Impostazioni privacy