Valcareggi (ag. Giaccherini): “Molti sottovalutano l’acquisto di Emanuele. Ecco quando tornerà in campo”

Furio Valcareggi, agente del neo acquisto azzurro Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, analizzando l’acquisto del suo assistito e comunicando la data del ritorno in campo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Emanuele rientrerà nel match del Barbera contro il Palermo, è pronto e guarito dall’infortunio. Il suo acquisto è sottovalutato da molti, ma Giack dà il massimo in campo ed è una furia fino all’ultimo minuto di gioco; percorrere 13 kilometri a partita è incredibile e lui lo fa. Il Napoli è una società molto organizzata, non tutti sono a conoscenza delle potenzialità di questo club. Il contratto di Emanuele? I bonus sul rendimento li aveva anche quando militava nella Juventus, così come adesso col Napoli; in bianconero ha raggiunto tutti i benefit presenti nel suo accordo, nonostante avesse una concorrenza formata da gente del calibro di Vidal, Pirlo, e Pogba. Napoli gli piace tantissimo, vive in una casa bellissima, insieme a Firenze è la città più bella del mondo, solo che qui c’è anche il mare

GIACCHERINI2

Nella squadra azzurra milita un giocatore di livello mondiale; è Marek Hamsik. Uno giocatore straordinario che mi ha colpito subito, fin dai tempi in cui giocava nel Brescia“. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Valcareggi (ag. Giaccherini): "Molti sottovalutano l'acquisto di Emanuele. Ecco quando tornerà in campo"

Impostazioni privacy