Tante critiche per Milik: “Peggiore in campo con il Kazakistan. Fa una sola cosa positiva in tutta la gara…”

Non è stata decisamente una giornata positiva per l’attaccante del Napoli, Arek Milik, quella odierna che ha visto il polacco giocare decisamente male contribuendo in maniera negativa al pareggio per 2-2 tra Kazakistan e Polonia.

L’attaccante partenopeo ha infatti divorato tre occasioni limpide per fare gol, colpendo anche due pali. La sua prestazione, però, ha lasciato decisamente a desiderare ed ecco perché in Polonia in questo momento si stanno scatenando i commenti giudicando il centravanti in peggiore in campo quest’oggi.

I colleghi polacchi di Sport.pl hanno commentato in maniera abbastanza dura la prestazione dell’attaccante: “Milik peggiore in campo. Ha sprecato tre grandi occasioni colpendo una traversa, un palo e mancando il pallone a pochi metri dalla porta nel secondo tempo. Inoltre in alcune situazioni è risultato egoista concludendo malamente invece di servire compagni meglio posizionati.

milikSi fa notare in chiave negativa anche in occasione del primo gol del Kazakistan, perdendo palla nella propria metà campo e dando il là all’azione che poi ha portato alla rete. Unica nota positiva per lui è l’assist per Lewandowski, che si è poi procurato il calcio di rigore del momentaneo 0-2“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tante critiche per Milik: "Peggiore in campo con il Kazakistan. Fa una sola cosa positiva in tutta la gara..."

Impostazioni privacy