Rinnovo Koulibaly: fissata la data con ritocco dell’ingaggio! Ma ecco cosa potrebbe accadere l’anno prossimo

Uno dei tormentoni della infuocata estate del Napoli è stato sicuramente quello su una possibile partenza di Kalidou Koulibaly. Tante le pretendenti, a partire dal Chelsea di Conte che fino all’ultimo ha provato a strapparlo a Sarri.

Alla fine il calciatore è rimasto, nonostante la polemica scoppiata subito dopo la fine del campionato con una serie di dichiarazioni che lasciarono il Napoli e i tifosi quantomeno perplessi. Ora tutto è finito, così come chiarito anche dal calciatore (CLICCA QUI per leggere l’intervista a Koulibaly).

koulibaly milanL’obiettivo di entrambi – Koulibaly e Napoli – è quello di arrivare al rinnovo di contratto, così come scrive l’edizione odierna de Il Mattino. A metà settimana, infatti, è previsto l’incontro decisivo che porterà l’ingaggio del calciatore da 800mila euro a 1,9 milioni di euro: più che raddoppiato, insomma.

Poi, quasi certamente – conclude Il Mattino – la prossima estate Koulibaly potrebbe volare a Londra da Conte. De Laurentiis ha già pronta la clausola da inserire nel contratto: 60-65 milioni di euro, valida solo per l’estero.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Koulibaly: fissata la data con ritocco dell'ingaggio! Ma ecco cosa potrebbe accadere l'anno prossimo

Impostazioni privacy