L’ex Vidigal commenta i sorteggi Champions: “Non è andata male, ma il Napoli dovrà fare attenzione ad una cosa. E su Higuain…”

Durante la trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex centrocampista del Napoli Josè Vidigal: nelle sue dichiarazioni il portoghese ha commentato così i sorteggi di Champions League che vede il Napoli nel gruppo B con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas.

“Non è stato il girone peggiore ma bisognerà lavorare tanto per passare il turno. A Kiev e in Turchia saranno viaggi difficili, giocare a Lisbona è sempre difficile”. Trasferte insidiose che però non devono fermare il Napoli verso l’obiettivo ottavi di finale.

vidigalSulla cessione di Higuain alla Juventus, Vidigal commenta così ipotizzando anche il possibile sostituto: “Higuain? “Non è facile rimpiazzare uno come lui, è uno di quelli che fa la differenza. Icardi o Kalinic potrebbero sostituirlo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex Vidigal commenta i sorteggi Champions: "Non è andata male, ma il Napoli dovrà fare attenzione ad una cosa. E su Higuain..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy