KISS KISS – ADL ha un chiodo fisso per l’attacco, ma spunta un ostacolo. Queste le ultime sul futuro di Gabbiadini

La situazione relativa a Manolo Gabbiadini continua a tenere banco in casa Napoli. Permanenza in azzurro o cessione direzione Inghilterra sponda Everton? Queste le domande che affliggono la società e il giocatore stesso.

Secondo quanto riportato da Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, nel caso in cui l’attaccante dovesse restare all’ombra del Vesuvio e sposare completamente il progetto Napoli, la dirigenza partenopea avrebbe in mente per lui un immediato rinnovo contrattuale.

tevez boca

In caso di partenza dell’ex Sampdoria, invece, sempre secondo il conduttore della trasmissione radiofonica gli azzurri si muoveranno sul mercato e Aurelio De Laurentiis avrebbe un chiodo fisso per l’attacco; ovvero Carlitos Tevez. Il presidente lo vorrebbe sia per le sue caratteristiche tecniche per le sue doti di grande trascinatore; non sarebbe dello stesso avviso Sarri che avrebbe problemi nel  collocare l’argentino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KISS KISS - ADL ha un chiodo fisso per l'attacco, ma spunta un ostacolo. Queste le ultime sul futuro di Gabbiadini

Impostazioni privacy