IL RETROSCENA – “Sarri adirato? Le tensioni non fanno bene, ecco cosa successe con Benitez”

Ospite ai microfoni della trasmissione Calciomercato – L’Originale, in diretta su Sky Sport, è stato Fabio Pecchia, ex secondo allenatore sulla panchina partenopea durante l’era Benitez e attuale primo allenatore dell’Hellas Verona in Serie B.SARRI4

Tema della serata ovviamente l’analisi dell’esordio non brillantissimo degli azzurri contro il neopromosso Pescara e, in particolar modo, un atteggiamento piuttosto adirato di Sarri, che i colleghi di Sky hanno prontamente evidenziato.

Ecco le parole di Pecchia in merito alla questione, in un confronto con quello che fu il suo tempo sulla panchina del Napoli: “Sarri arrabbiato? Ogni allenatore reagisce a modo suo alle difficoltà. Certo, le tensioni non fanno mai bene all’ambiente. Quando ero sulla panchina del Napoli, ad esempio, le tensioni tolsero serenità in campo e fuori e di tensioni all’epoca ce n’erano parecchie, perché ci giocavamo la qualificazione diretta in Champions League“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL RETROSCENA - "Sarri adirato? Le tensioni non fanno bene, ecco cosa successe con Benitez"

Impostazioni privacy