Auriemma duro: “De Laurentiis andrebbe multato! Gabbiadini? Se deve giocare così meglio venderlo”

Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto a Radio Crc, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, per parlare del Napoli dopo il pareggio di Pescara. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Ci siamo resi conto che il Napoli soffre lo spettro di Higuaìn. La squadra continua a giocare come se lui ci fosse ancora, ma i calciatori dovrebbero rendersi conto che non è così e dovrebbero voltare pagina. Gabbiadini è meglio venderlo, perché se deve giocare come se fosse Higuaìn non raggiungiamo alcun risultato. Sarri deve farsi comprare un attaccante importante, tipo Bacca, e giocare in modo diverso dall’anno scorso. Il Napoli è molto più forte dell’anno scorso, grazie anche ad acquisti mirati come Zielinski, Rog e Diawara. Gli azzurri non possono rendersi antipatici ai media togliendo la possibilità di ascoltare i propri tesserati al termine delle partite in trasferta in notturna. Tutte queste polemiche e queste tensioni tolgono serenità alla squadra. In questo periodo l’allenatore non può tenere in panchina uno come Mertens, vista anche la sua condizione fisica straripante“.

Nel corso della trasmissione è intervenuto anche l’ex arbitro Andrea De Marco in merito all’episodio del calcio di rigore prima fischiato e poi annullato: “Rocchi ha segnalato un fallo di Albiol su Bizarri, ma la decisione è errata. Il fallo di Zuparic su Zielinski è netto, era calcio di rigore a favore del Napoli.

raffaele auriemmaChiusura poi sul presidente De Laurentiis: “Non capisco poi perché il Napoli debba rendersi antipatico agli occhi di tutti, in questa fase non gli conviene, Adl impone certe restrizioni e pretende poi che gli si creda, mi chiedo come si possa non rilasciare dichiarazioni al termine delle gare in notturna. Si cominciasse a multare, De Laurentiis ha dichiarato guerra ai tifosi delle curve, ora anche ai media, il risultato è che il Napoli è una squadra che non ha influenza nei confronti di chi comanda il calcio, anche per questo succede quello che è capitato ieri con Rocchi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma duro: "De Laurentiis andrebbe multato! Gabbiadini? Se deve giocare così meglio venderlo"

Impostazioni privacy