Napoli e Juventus sul giovane terzino tedesco rivelazione a Rio! Ecco di chi si tratta

Una delle nazionali che maggiormente sta impressionando a Rio 2016 è sicuramente la Germania, ricca di talenti e giovani di prospettiva. Tra questi anche Jeremy Toljan, terzino dell’Hoffenheim che sembra essere finito nel mirino di Napoli e Juventus.

toljanToljan – così come riportato dal portale Le10Sports -, classe ’94, è nato in Germania da madre croata e padre americano. Per lui già 34 presenze in Bundesliga, utilizzato quasi sempre come terzino destro, ma anche a sinistra riesce a garantire tanta qualità e quantità.

In campo in tutte e cinque le gare della Germania a Rio, Toljan sembra essere diventato l’obiettivo di mercato di tante squadre top d’Europa, comprese Napoli e Juventus. I bianconeri, tra l’altro, già nel 2015 avevano provato a portare a Torino il talento tedesco. E ora, con il contratto del calciatore in scadenza tra due anni, le possibilità di acquistarlo sembrano nettamente in rialzo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli e Juventus sul giovane terzino tedesco rivelazione a Rio! Ecco di chi si tratta

Impostazioni privacy