Criscito al Napoli? L’agente svela: “È solo un’ipotesi, non c’è nulla di concreto ma se il Napoli volesse approfondire…”

Andrea D’Amico, agente di Domenico Criscito, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

“Domenico al Napoli? E’ un’ipotesi, nel calciomercato contano i fatti concreti e per ora non c’è nulla di nuovo. Fu vicino al Napoli, poi i russi furono più veloci e concreti. C’è stato qualche timido contatto, c’è una cosa da costruire e da valutare. Non c’è ancora nulla di concreto, Mimmo è un giocatore importante anche in vista della nuova gestione della Nazionale. E’ stato penalizzato e deve raccogliere quello che non ha raccolto. Non abbiamo parlato del suo ruolo, la sua duttilità la conoscono tutti, è un ragazzo che ha fatto bene sia da centrale che da terzino. criscito

Vediamo l’evoluzione del mercato. Se Mimmo spera di tornare in Italia? Lui è napoletano e ha un’affezione speciale per la sua città, però ora i calciatori sono cittadini del mondo. Il calcio è un business globale. Stipendio? E’ impossibile rispondere a questa domanda prima di avanzare nella trattativa, avendo io solo la rappresentanza di una parte non posso capire le intenzioni dell’altra parte. Bisogna comunque aspettare. Diritti d’immagine? Siamo entrando nel merito di discussioni che non vanno ancora affrontare al momento. Se ci dovesse essere l’opportunità di approfondire lo faremo. Sabato giocherà alle 17 contro il CSKA a San Pietroburgo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscito al Napoli? L’agente svela: “È solo un’ipotesi, non c’è nulla di concreto ma se il Napoli volesse approfondire…”

Impostazioni privacy