Hertha Berlino-Napoli: queste le scelte di Sarri. Possibile novità a centrocampo

Mancano poche ore al fischio d’inizio tra Hertha Berlino e Napoli, ultima amichevole per i partenopei che si giocherà nel prestigioso impianto dell’Olympiastadion, tanto caro a tutti gli italiani per la vittoria del mondiale 2006.

Questo pomeriggio, alle ore 18, in programma l’ultima amichevole precampionato per i ragazzi di mister Sarri. Il tecnico proverà ad inserire gli ultimi tasselli per il suo mosaico in vista della prima partita contro il Pallan hamsik insigne strinicescara. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sulle probabili formazioni delle due compagini. Il tecnico toscano riavrà a disposizione Pepe Reina, con lo spagnolo alla ricerca della forma migliore. Possibile novità a centrocampo con la partenza dal primo minuto di Mirko Valdifiori. Ancora panchina per i nuovi acquisti Zielinski e Milik.

Hertha Berlino (4-2-3-1): Kraft; Plattenhardt, Langkamp, Brooks, Pekarik; Lustenberger, Skjelbred; Weiser, Darida, Kalou; Ibisevic.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hertha Berlino-Napoli: queste le scelte di Sarri. Possibile novità a centrocampo

Impostazioni privacy