Inter, pronta un’offerta concreta per Insigne ma solo ad una condizione

Il percorso di Napoli e Inter si intreccia ulteriormente, non solo per quanto riguarda Mauro Icardi. A proposito del bomber argentino, nel summit tenutosi nella giornata di ieri tra Giuntoli e un intermediario dell’attaccante nerazzurro, il Napoli ha fatto capire di essere pronto a sborsare ben 70 milioni, a patto però che Icardi dimostri la reale intenzione di lasciare Milano.icardi

Ma come dicevamo, non si tratta solo di questo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, parla di un possibile intreccio fra le due società anche per quanto riguarda Lorenzo Insigne. Il partenopeo nella giornata di ieri ha infatti esplicitato alcune difficoltà sorte per il rinnovo con gli azzurri.

Ed è a questo punto che entra in gioco Ausilio, diesse interista, perché se l’affare Gabigol dovesse complicarsi, la dirigenza nerazzurra ripiegherebbe quindi i 25 milioni sul partenopeo e in questo modo la società avrebbe modo di ascoltare anche eventuali richieste dall’estero per Ivan Perisic, dal momento che Insigne finirebbe per essere l’esterno sinistro del 4-2-3-1 del neo-tecnico De Boer. Insomma, il piano B dell’Inter è pronto: staremo a vedere come risponderà la dirigenza azzurra e se la cosa intaccherà o meno anche la trattativa Icardi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter, pronta un’offerta concreta per Insigne ma solo ad una condizione

Impostazioni privacy