Ventura non ci sta: “Serie A chiusa a settembre? Assolutamente no, la Juve ha speso tanto ma….”

Giampiero Ventura neo-allenatore della nazionale di calcio italiana va controcorrente, sebbene le principali agenzie di scommesse e gli osservatori sportivi definiscano la Serie A TIM 2016/2017 già scontata con la vittoria della Juventus, per lui la classifica finale può riservare delle sorprese. Ecco quanto dichiarato a dall’ex tecnico del Torino ai taccuini dell‘ANSA, dopo che oggi l’ex tecnico del Torino ha visitato Trigoria, centro sportivo della Roma

sarri venty

Fare previsioni oggi sullo scudetto lascia il tempo che trova. Tutti dicono che la Juventus sia diventata di un altro pianeta ma io ci andrei con i piedi di piombo: è vero che ha preso Higuain ma ha perso Pogba. I bianconeri hanno preso anche Pjanic e Benatia però nel campionato italiano non ho mai visto una squadra che parte e vince perché è la più forte. Ci saranno sicuramente delle sorprese e sarà un campionato avvincente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ventura non ci sta: "Serie A chiusa a settembre? Assolutamente no, la Juve ha speso tanto ma...."

Impostazioni privacy