Strinic-Criscito: la pista dello scambio è ancora calda

Il Napoli lavora duramente per completare la rosa e le corsie esterne sono sicuramente tra le principali indiziate, se a centrocampo e in attacco sono appena arrivati Zielinski e Milik, in difesa c’è ancora del lavoro da fare.

DIMARO napoli strinic

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio tutte le piste portano in Russia, infatti si prospetta un’operazione con lo Zenit di San Pietroburgo per concludere lo scambio tra Mimmo Criscito e Ivan Strinic. Il difensore croato infatti spinge per la destinazione russa e e Criscito sarebbe felice di tornare in Campania e giocarsi anche la possibilità della Nazionale.

L’operazione a livello di costi non è eccessiva, a gennaio la richiesta che il club russo fece in risposta all’interessamento dell’Inter era di 10 milioni di euro, cifra non eccessiva e trattabile soprattutto in caso di scambio e in vista della volontà del calciatore di riabbracciare la patria natia, il vero ostacolo alla conclusione dell’operazione rimane Lucescu ancora non convinto dal profilo di Strinic.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Strinic-Criscito: la pista dello scambio è ancora calda

Impostazioni privacy