Ag. Gabbiadini: “L’intenzione di Manolo è quella di restare. Se poi dovesse arrivare un’altra punta…”

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando della prestazione dell’attaccante ex Sampdoria. Queste le sue parole: “A Napoli lo conoscete bene ormai, non serviva la super prestazione di ieri sera per scoprire il suo valore. Lo abbiamo detto più volte, siamo pronti a prenderci la maglia da titolare in attacco. Mentalmente è troppo più forte di altri calciatori, soprattutto vista la situazione di mercato che vive. E risponde in questo modo”. 

gabbiadini napoli entella“La prestazione lo ha sbloccato? È semplicemente cambiata la situazione, visto che ormai non ha più un mostro sacro avanti. E questo influenza il ragazzo negli allenamenti e nelle partite. Ora si gioca il posto con un altro calciatore giovane e forte, ma il mostro sacro non c’è più. Noi arrivammo al Napoli quando la squadra giocava con un altro sistema di gioco e un altra filosofia di gioco” 

“Ventura alla guida della Nazionale? Sono certo che possa prendere in considerazione Gabbiadini, Ventura l’ha sempre visto bene. L’interesse dell’Inter? Noi abbiamo parlato con il club, ma deciderà la società. Ovviamente, se dovesse arrivare un altro attaccante saremmo davvero in troppi. Fiorentina su Manolo? Mai pensato a questa soluzione. Dopo l’addio di Higuain non vedo perché dovremmo andare via da Napoli”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ag. Gabbiadini: "L'intenzione di Manolo è quella di restare. Se poi dovesse arrivare un'altra punta..."

Impostazioni privacy