FOTO/ Tutta la felicità di Milik per il suo esordio in maglia azzurra!

Serata di goal, di debutti e di nuove certezze quella di ieri al San Paolo. Il Napoli annienta il Monaco con un secco 5-0, con Manolo Gabbiadini assoluto protagonista. Ma non solo…

Da registrare, il debutto in maglia azzurra dei due nuovi arrivi, ovvero Piotr Zielinski e Arek Milik. Qualche buona giocata che lascia ben sperare, in attesa di affinare l’intesa con il resto della squadra. E proprio l’attaccante polacco sembra essersi integrato già alla perfezione non solo nell’ambiente napoletano, ma anche negli schemi di Sarri.

Nei venticinque minuti disputati contro il Monaco, Milik ha mostrato grande personalità, grandissima qualità e intelligenza tattica. Oltre a ciò, un goal quasi realizzato, se non fosse stato per l’estremo difensore monegasco.

Milik, in ogni caso, ha voluto mostrare la sua soddisfazione per l’esordio in maglia azzurra, postando sul proprio profilo Facebook una foto scattata ieri durante la sfida contro il Monaco, accompagnandola con una frase: “È già arrivato il mio debutto”. 

QUESTA LA FOTO: 

milik

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Tutta la felicità di Milik per il suo esordio in maglia azzurra!

Impostazioni privacy