Il Napoli rilancia per Icardi e prova a tagliare fuori una big inglese

La trattativa che conduce il Napoli a Mauro Icardi sembra tutt’altro che sfumata, la dirigenza azzurra infatti sembra assolutamente intenzionata ad accontentare Sarri e prova a far vacillare la resistenza del gruppo Suning con una offerta shock.

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 26: Arsene Wenger, manager of Arsenal looks on during the Barclays Premier League match between Crystal Palace and Arsenal at Selhurst Park on October 26, 2013 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Secondo quanto riferito da Sky Sport 24 De Laurentiis non molla e prova un rilancio che se fosse confermato e accettato dai nerazzurri sarebbe una proposta fuori mercato ed estremamente vantaggiosa per i destinatari: 50 milioni di euro più il cartellino di Manolo Gabbiadini per assicurarsi le prestazioni dell’argentino.

La motivazione di una tale proposta però non è futile. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il pressing dell’Arsenal è insistente e gli enormi capitali a disposizione dei gunners costringono il club partenopeo a tentare un assalto in grande stile per evitare di essere tagliati fuori dalla concorrenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli rilancia per Icardi e prova a tagliare fuori una big inglese

Impostazioni privacy