DALLA SPAGNA – David Lopez dice sì alla Liga ma manca l’accordo con il Napoli

Il Napoli è concentrato, oltre che sugli acquisti, anche sul mercato in uscita che permetterebbe alla società di agire con più libertà nei movimenti in entrata. Uno dei nomi sulla lista dei partenti è quello di David Lopez dato che, con l’arrivo in azzurro ormai certo di Zielinski e di un altro centrocampista, sarebbe relegato in fondo alle gerarchie di Maurizio Sarri.

Dalla Spagna, precisamente dal portale Eldesmarque.com, rimbalza la voce che l’ex capitano dell’Espanyol sarebbe l’obiettivo numero uno del Betis Siviglia. Lopez dal canto suo sarebbe ben felice di un ritorno nella Liga Spagnola e persino ha già accettato il trasferimento al club biancoverde, ma ci sarebbero alcune difficoltà nella trattativa tra i due club.

david lopez gol

Il Napoli, infatti, non sarebbe intenzionato a fare sconti sul prezzo del cartellino fissato tra i 5 e i 5 milioni e mezzo di euro. Nel corso della settimana riprenderanno i contatti tra gli azzurri e la società spagnola per cercare di portare a termine un ottimo affare per tutti gli elementi in ballo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - David Lopez dice sì alla Liga ma manca l'accordo con il Napoli

Impostazioni privacy