DALL’INGHILTERRA – Wenger alla ricerca di un centravanti: assalto ad Icardi se salta Lacazette. I dettagli dell’offerta

Il Napoli non deve preoccuparsi solamente dei rifiuti della dirigenza nerazzurra per Mauro Icardi. Sebbene Piero Ausilio abbia detto chiaramente che non ha intenzione di cedere l’argentino e Thohir dichiarato di volerlo trattenere, i principali pericoli sembrano giungere dall’estero.

Cattura

Secondo quanto riportato infatti dal Daily Star Arsene Wenger sarebbe seriamente intenzionato a portare il centravanti alla corte dell’Arsenal nel caso in cui il Lione non volesse cedere Alexandre Lacazette. L’allenatore francese ha fatto capire, a margine della partita vinta per 2-1 contro la MLS All-Star,  la necessità di un intervento nel reparto offensivo, con uno sforzo economico da mettere in conto.

La dirigenza azzurra, se davvero vuole portare l’argentino a Castel Volturno, deve sperare che l’Arsenal non voglia farsi avanti con una offerta folle che possa sfiorare i 70 milioni di euro altrimenti rischierebbe di essere tagliata fuori dall’asta che sembra si stia per scatenare. I Gunners, secondo i colleghi inglesi, sarebbero pronti a partire da una offerta di cinquanta milioni di sterline.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Wenger alla ricerca di un centravanti: assalto ad Icardi se salta Lacazette. I dettagli dell'offerta

Impostazioni privacy