SKY – Icardi lancia un ultimatum all’Inter, il Napoli alza ancora le cifre: i dettagli

AGGIORNAMENTO 17.05 – Il Napoli sta proseguendo il suo pressing per il bomber argentino: secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport a breve verrà recapitata un’offerta di 55 milioni più bonus all’Inter. Nel frattempo Icardi attende segnali dal club nerazzurro facendo intendere, con un vero e proprio ultimatum, che in caso di mancato rinnovo contrattuale sarà pronto a dirigersi all’ombra del Vesuvio.

Non è più un mistero che in cima alla lista del Napoli ci sia Mauro Icardi: il giocatore è in attesa di conoscere il suo futuro, con la moglie-manager Wanda Nara che sta attendendo un rinnovo dall’Inter.

Il Napoli è pronto a fare follie per il classe ’93, arrivando addirittura ad offrire 60 milioni di euro, oppure diminuendo la base economica, ma inserendo il cartellino di Manolo Gabbiadini.inter gol napoli icardi hysaj

Inoltre, secondo quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, c’è un’importante novità: questa sera l’Inter sarà impegnata nell’ultima sfida della tournée contro il Bayern Monaco, ma il numero 9 non scenderà nuovamente in campo; secondo il club nerazzurro per un fastidio alla spalla, ma non è da escludere che si tratti ancora una volta di pretattica di mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Icardi lancia un ultimatum all'Inter, il Napoli alza ancora le cifre: i dettagli

Impostazioni privacy