Sky/ José Sosa può tornare in Italia: contatti continui con il Milan

Al momento in casa Milan si pensa molto a quello che sarà il futuro della società, con il presidente Silvio Berlusconi intenzionato a vendere le quote di maggioranza.

Si pensa però anche al mercato e, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, continua il pressing dei rossoneri per Josè Sosa, ex meteora del Napoli.

Campione di Spagna nel 2014 con la maglia dell'Atletico Madrid, nonché presente ai Mondiali 2014 con l'Argentina, Josè Sosa nella sua carriera ha vestito anche la maglia del Napoli, dove arrivò dal Bayern Monaco per circa 2 milioni nell'estate del 2010. "El Principito", che successivamente fu ribattezzato "El Uallarito", collezionò nell'unica stagione trascorsa all'ombra del Vesuvio 28 presenze, segnando appena una rete, al Cesena. La cessione al Metalist avvenne al termine di quella stessa stagione. In Ucraina Sosa è riuscito a mettersi in mostra, attirando l'interesse dell'Atletico Madrid, che l'ha acquistato lo scorso gennaio, senza però riscattarlo al termine della stagione. Attualmente si trova in Turchia, al Besiktas, in prestito dal Metalist.C’è stato un contatto ad Ibiza tra Adriano Galliani e l’entourage del giocatore, con El Principito in rottura prolungata con il suo club, il Besiktas. Il club turco vorrebbe ricavare dalla cessione di Sosa 9 milioni, con il club milanese che non vuole andare oltre i 5.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky/ José Sosa può tornare in Italia: contatti continui con il Milan

Impostazioni privacy