Napoli, al via sui social la protesta dei tifosi azzurri per l’amichevole contro il Nizza

Il Napoli è all’ultimo giorno di ritiro in quel di Dimaro Folgarida: oggi infatti è prevista la conclusione del ritiro ed il rientro in Campania.

I tifosi delle curve dello stadio San Paolo con un messaggio che sta girando sui vari social network hanno deciso di disertare la partita del primo agosto, Napoli-Nizza, amichevole organizzata per i 90 anni del club, per protestare contro il presidente Aurelio De Laurentiis.

AZZURRIAMOLO! Ogni stadio che si rispetti ha i propri colori sociali sbandierati ovunque. Molto spesso, l'albero del San Paolo è troppo variopinto e poco azzurro. Per abbellirlo definitivamente, occorrerebbe dare una rinfrescata a tutto: pareti e gestione. Uniti, sotto un'unica bandiera, potrebbe rinsaldare quella vecchia unione partenopea che, decenni or sono, stregò l'Italia intera. "Noi siamo napoletani": mostrarlo, non solo cantarlo. Magari partendo proprio da questo nuovo anno che sta per iniziare: il ventiseiesimo da quel tricolore, forse quello "zero" per il Napoli. Perché alla fine, da dove ripartire se non da casa tua?

Questo il messaggio: “Lunedì 1 agosto al San Paolo si gioca un amichevole al costo di 18 euro ma noi la partita vogliamo giocarla al di fuori del San Paolo, il 1 agosto festeggiamo l’anniversario del nostro Napoli tutti insieme a Piazza del Plebiscito!!! Torcia,birra e cori..contro questo calcio che ci appartiene sempre di meno,contro questo pappone che non ci rappresenta..facciamoci sentire, Napoli siamo noi!!!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, al via sui social la protesta dei tifosi azzurri per l'amichevole contro il Nizza

Impostazioni privacy