Napoli, la verità di Wanda Nara: “De Laurentiis pazzo di Mauro ma è il capitano dell’Inter. Ecco cosa ci ha offerto!”

Novità interessanti in casa Napoli sulla trattativa per Icardi. In serata, infatti, Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa che sta tenendo col fiato sospeso i tifosi del Napoli e dell’Inter, ospite ad una trasmissione della Tv argentina. “Il Napoli ha offerto 7 milioni di euro di ingaggio più 3 di diritti d’immagine a Mauro, è la terza offerta ufficiale” ha dichiarato Wanda Nara.

Inoltre – ha aggiunto – De Laurentiis gli ha proposto di diventare socio nella società d’immagine.Hanno offerto 50 milioni all’Inter. Tutti a Napoli vogliono Icardi, presidente, allenatore e squadra. Ma Mauro è capitano dell’Inter. La Juventus? Lo ha chiesto all’Inter a giugno prima di interessarsi ad Higuain ma il club non lo ha voluto cedere”. de laurentiis napoli dimaro

“Il cinepanettone con De Laurentiis Natale a Londra? Non mi è possibile trasferirmi lì, sono in attesa e la situazione attuale non me lo permette. Inoltre, il presidente mi ha offerto la conduzione di un programma tv in Italia” ha chiosato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli, la verità di Wanda Nara: “De Laurentiis pazzo di Mauro ma è il capitano dell'Inter. Ecco cosa ci ha offerto!"

Impostazioni privacy