DAI SOCIAL/ Higuain affare del secolo? I tifosi spagnoli ed argentini non sembrano pensarla allo stesso modo

Si temeva il peggio ed il peggio per i tifosi azzurri è arrivato. Si aspettava l’ufficialità ed anche quella è arrivata, proprio questo pomeriggio, a confermare quelle voci, quegli indizi che ormai erano diventati inequivocabili. Inutile precisare che allo sgomento, alla rabbia e alla delusione dei supporter azzurri corrisponde uno smisurato senso di euforia da parte di quelli bianconeri, convinti che l’acquisto di Higuain possa finalmente regalargli la tanto agognata vittoria della Champions League.

Ad ogni modo, non tutti la vedono alla stessa maniera su quello che si preannuncia a tutti gli effetti essere “l’affare dell’anno“, uno dei più costosi di sempre in Europa. Chi? Principalmente i tifosi argentini e quelli spagnoli che, a differenza degli juventini, non credono che la cifra spropositata pagata per la clausola del Pipita sia stata a tutti gli effetti la scelta migliore per il club. Ecco, ad esempio, alcuni dei commenti più significativi, alcuni anche piuttosto coloriti, che los hispanicos hanno lasciato sulla pagina ufficiale di Mundo Deportivo, noto quotidiano sportivo spagnolo, su Facebook:mundodeportivo-higuain juve

90 milioni buttati nella spazzatura, letteralmente, non importa di quale squadra si sia tifosi, Higuain non serve e tutti lo sanno”

Ancora una volta si dimostra il basso livello calcistico che c’è oggigiorno e quanti soldi avanzano a certe squadre”

La Juve ha pagato 90 milioni per il Pipita… per questa somma avrebbe potuto raggiungere un intero bosco, invece si è concretizzata in un tronco”

In Italia i tifosi della Juve sono contenti per l’acquisto di Higuain, qui in America Latina invece noi seguaci della Juve non siamo affatto contenti di questa scelta! Bisognerà solo aspettare di vederlo giocare per scoprire se sarà più un vantaggio o un intralcio per Dybala”

Higuain non vale questa cifra! Ha concluso molto bene la stagione a Napoli però pagare 90 milioni considerando l’età che ha è spropositato… se avesse avuto 25 anni o meno sarebbe stato diverso, in quel caso ne sarebbe valsa la pena”

Per favore, ditemi che è uno scherzo… 90 milioni per questo bidone? È la barzelletta del giorno!”

Beh, se la Juve dovesse raggiungere qualche finale, sappiamo già come andrà a finire”

Come buttare 90 milioni nel gabinetto? Compra Higuain!”

Il mondo sembra impazzito… 90 milioni dopo la Coppa America che ha disputato?!”

Insomma, qualche parere che fa sorridere i napoletani e che rende tutto meno amaro: è questo il calcio e come recita una famosissima canzone, The Show Must Go On

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAI SOCIAL/ Higuain affare del secolo? I tifosi spagnoli ed argentini non sembrano pensarla allo stesso modo

Impostazioni privacy