Pizarro torna in Italia: ecco dove giocherà

Non solo il mercato della grandi squadre della nostra Serie A, a muoversi è anche quello delle cosiddette “piccole” e in particolare quello del Pescara di Massimo Oddo neo promosso nel campionato maggiore dopo aver trionfato ai Play-Off contro il Trapani.

La società abruzzese cerca rinforzi di spessore e di qualità, ma soprattutto in grado di dare la giusta esperienza per lottare al meglio nella corsa per non retrocedere. E così, secondo quanto riportato da Sky Sport, i biancoazzurri starebbero pensando ad una vecchia conoscenza del nostro calcio; ovvero David Pizarro, regista che ha militato in grandi squadre come Roma, Inter e Fiorentina.

pizarro

Il Pescara, nella zona mediana del campo, potrebbe esser costretto a far fronte alla partenza del giovane talento Valerio Verre e per questo motivo starebbe pensando al cileno, attualmente in forza al Santiago Wanderers. L’allenatore Oddo sarebbe pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo e Pizarro sarebbe molto allettato dall’idea di tornare in Italia.

Home » Pizarro torna in Italia: ecco dove giocherà

Impostazioni privacy