CLAMOROSO – L’agente di Koulibaly: “Il ragazzo vuole andare via, dobbiamo parlare col Napoli”

In questo momento la volontà di Kalidou Koulibaly è quella di andare via”. Queste le dichiarazioni clamorose del procuratore del difensore senegalese, Bruno Satin, ai microfoni di Radio Crc.

Abbiamo incontrato sabato il Napoli, ma per ora non c’è l’accordo per il rinnovo. Il rischio che il calciatore vada via c’è. La società deve dimostrare con i fatti quanto detto sul conto del mio assistito. Se lo considerano fondamentale per la squadra allora bisogna rivedere il contratto ha aggiunto l’agente del calciatore, intervistato da Raffaele Auriemma – Ascolteremo le offerte del presidente De Laurentiis, aspettiamo segnali positivi. Se vogliono tenere il calciatore dovranno presentare un’ offerta importante. I tifosi devono stare tranquilli perché non andrà alla Juve, non rinforzerà la concorrenza.USB_3158_KOULIBALY

Tutti i giocatori hanno un prezzo e di fronte a certe cifre il Napoli deve cedere il giocatore. Non sono io che ho portato offerte di Chelsea ed Everton, ma abbiamo saputo che questi due club cercano centrale di livello top e l’opzione numero uno è Kalidou. Il ragazzo, però, ha ancora voglia di ascoltare le offerte del Napoli. Staremo a vedere. L’anno scorso ha rischiato di andar via perchè il Napoli non voleva più. Quest’anno invece costa 60-70 milioni, bisogna ragionare con un po’ di buon senso e trovare una soluzione. Se il Napoli lo vuole tenere deve avere altri discorsi con noi. Multa da un milione di euro? Non mi sbilancio, sono cose a livello legale e non mi esprimo.

Sven Kums? È stato osservato da un po’ di tempo, è un ottimo giocatore, ma è anche un investimento importante. Bisogna capire se viene per sostituire un titolare o rafforzare la rosa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CLAMOROSO - L'agente di Koulibaly: “Il ragazzo vuole andare via, dobbiamo parlare col Napoli”

Impostazioni privacy