ESCLUSIVA SN – Prof. Giordano: “Staff sanitario tra i migliori, anche il Bayern ce lo invidia. Post Higuain? C’è solo un nome…”

Altro giro, altro allenamento in quel di Dimaro. Eppure, tra una seduta e l’altra, c’è anche l’occasione per scambiare due battute con i tifosi azzurri. Tra i più illustri sicuramente il dottor Antonio Giordano, direttore dello SBARRO di Philadelphia e professore ordinario presso l’Università degli Studi di Siena.

Tra sgambate e primi scorci d’azzurro, il professore ci ha raccontato tante storie sulla squadra e non solo. Una su tutte: il metodo di lavoro del dottor De Nicola è stimato ed invidiato in tutta Europa. E addirittura il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti si è informato per una possibile collaborazione con lo staff dello stesso dottor Giordano.

Insomma, l’eccellenza regna. Anche in questo ritiro, soprattutto in questo Napoli. Sarà anche deprimente il mercato, ma è giusto ripartire dalle mille certezze della scorsa stagione. Su tutte, lo staff medico.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Prof. Giordano: "Staff sanitario tra i migliori, anche il Bayern ce lo invidia. Post Higuain? C'è solo un nome..."

Impostazioni privacy