RELIVE – Trento-Napoli 0-4 (7′, 34′ Gabbiadini, 57′ Albiol, 90′ Dumitru): Dumitru chiude i giochi, prestazione da incorniciare per Gabbiadini

edo de laurentiis90′ – Finita la partita.

90′ – L’attaccante azzurro conclude una bella l’azione con un inserimento da dietro mettendo in rete il punto del definitivo 0-4! 

90′ – GOL DEL NAPOLI! DUMITRU!

80′ – Abbandona il campo anche il vice-presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, che viene preso di mira dai tifosi. Tantissimi i fischi per lui.

62′ – Cambi nel Napoli: fuori Koulibaly, Gabbiadini ed El Kaddouri. Dentro Luperto, Dumitru e Dezi.

58′ – Altro cambio per gli azzurri: esce Callejon ed entra Roberto Insigne.

57′ – Arriva la terza marcatura degli azzurri su azione da calcio d’angolo: corner battuto da Callejon e Albiol stacca insaccando di testa. 0-3!

57′ – GOOOL DEL NAPOLI! ALBIOL!

55′ – Ritmi più blandi in questo secondo tempo, il Napoli tiene sempre il pallino del gioco.

45′ – Tanti cambi per Sarri, dentro: Rafael, Hysaj, Allan, Jorginho, Albiol, Strinic e Grassi: La nuova formazione è quindi: Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Grassi; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri. Intanto inizia il secondo tempo.

21.33 – Rientrano in campo le squadre.

45′ – Finito il primo tempo!

45′ – Punizione di un Gabbiadini molto ispirato. Il sinistro dell’attaccante si infrange sulla barriera.

42′ – Ci prova Hamsik, il suo destro però termina alto. Il capitano azzurro era andato vicino al gol anche in precedenza.

34′ – L’attaccante azzurro riceve palla in posizione decentrata, compie due passi e con il mancino fa partire un missile che il portiere Scali non riesce a disinnescare. 0-2!

34′ – GOOOL DEL NAPOLI! GABBIADINI!

33′ – Ancora un”azione manovrata da destra verso sinistra del Napoli. Callejon mette al centro per l’accorrente Gabbiadini ma Scali compie un miracolo ed evita il raddoppio azzurro.

29′ – Sinistro al veleno del solito Gabbiadini che prova a colpire ancora dalla distanza: palla fuori di pochissimo, Manolo vicino al bis.

23′ – Ancora Callejon al tiro: il destro ad incrociare dello spagnolo termina a lato di pochissimo.

21′ – Ci prova dalla distanza Hamsik ma il pallone calciato con il sinistro decolla altissimo. Napoli comunque padrone del campo, il Trento non riesce a completare due passaggi di fila.

17′ – Napoli ancora vicino al gol, stavolta con El Kaddouri. Bellissima azione con il pallone che ha viaggiato da una parte all’altra del campo con Callejon che ha messo un cross forte e teso dal fondo: il marocchino ha clamorosamente alzato oltre la traversa a pochi passi dalla porta.

10′ – Azzurri vicini al raddoppio con Callejon che spreca un’ottima opportunità a pochi passi dalla porta.

7′ – Il centravanti azzurro ruba palla a Casagrande e con il suo letale sinistro la scarica in porta da circa 25 metri. 0-1!

7′ – GOOOL DEL NAPOLI! GABBIADINI!

5′ – Intanto cori nei confronti del presidente De Laurentiis: “Aurelio fuori i milioni”.

4′ – Napoli subito vicino al gol con una doppia occasione per Koulibaly: prima di testa su calcio d’angolo e poi sulla ribattuta del portiere trentino, in entrambe le occasioni è bravissimo Scali che nega il vantaggio agli azzurri.

1′ – Cominciata la sfida!

20.30 – Le squadre fanno il proprio ingresso in campo accolti dal coro: “Chi non salta è juventino”.

FORMAZIONI UFFICIALI:

TRENTO: Scali, Tomasi, Rizzon, Cascon, Casagrande, Calliari, Conci, Boldini, Gherardi, Ferrarese, Menegot.

NAPOLI: Sepe, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Valdifiori, Hamsik; El Kaddouri, Gabbiadini, Callejon. A disposizione: Rafael, Contini, Hysaj, Allan, Jorginho, Dezi, Insigne jr, Luperto, Albiol, Lasicki, Dumitru, Grassi. All. Sarri

trento napoliIn queste ore in cui l’attenzione generale è tutta rivolta al possibile passaggio di Higuain alla Juventus, la squadra partenopea pensa al test che vedrà i ragazzi di Sarri opposti al Trento, formazione di seconda categoria che oggi è alla prima uscita stagionale. Il mister azzurro oggi proverà a mettere in pratica gli schemi sviluppati durante il ritiro di Dimaro.

Buonasera cari amici di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Trento-Napoli, seconda amichevole per la squadra di Maurizio Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE - Trento-Napoli 0-4 (7', 34' Gabbiadini, 57' Albiol, 90' Dumitru): Dumitru chiude i giochi, prestazione da incorniciare per Gabbiadini

Impostazioni privacy