Higuain alla Juve, impatto monstre sul bilancio bianconero: ora la Vecchia Signora deve cedere tanto

Il sempre più imminente arrivo di Gonzalo Higuain sta facendo sobbalzare di gioia i tantissimi sostenitori della Juventus, che attendono con gioia l’arrivo del bomber partenopeo. I colleghi di Calcio E Finanza hanno però analizzato quello che è l’impatto dell’eventuale acquisto di Higuain sul bilancio del club di Torino.

Rispetto ad una quindicina di giorni fa, dove si iniziava a vociferare di un probabile pagamento dhiguain castro napoli chievoella clausola rescissoria, la Juventus adesso ha la necessità di vendere, considerato l’acquisto di Marko Pjaca per circa 23 milioni. I bianconeri dunque hanno ora un costo di bilancio di ben 41,89 milioni di euro per la prossima stagione.

Vien da sé dunque che per far quadrare i conti servirà una cessione, per poter compensare quelli che sono i costi concernenti il mercato. Si vociferava delle cessioni obbligate di Pereyra, Zaza e Rugani – riporta il portale – oltre la grana Pogba ovviamente, ma al momento non c’è ancora nulla di ufficiale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain alla Juve, impatto monstre sul bilancio bianconero: ora la Vecchia Signora deve cedere tanto

Impostazioni privacy