Ag. Hysaj: “Venerdì incontriamo ancora il Napoli per il rinnovo! Higuain per me rimane”

Il procuratore di Hysaj, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del futuro di Hysaj, Valdifiori e di Sepe. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

Venerdì ci sarà un nuovo incontro col Napoli per discutere del rinnovo di Elseid. Non voglio pensare all’eventualità di un non accordo col Napoli. Da persone intelligenti e da buoni amici troveremo l’intesa in breve tempo. Penso che parleremo anche di Luigi Sepe, per discutere del futuro del portiere. Se Sepe vuole andare via, il Napoli potrebbe tuffarsi su Sportiello”.

Su Valdifiori: “E’ un giocatore che piace a tre squadre. C’è da capire quale possa essere il futuro del centrocampista. Il destino di Sepe e Valdifiori è nelle mani di Sarri, sarà lui a decidere se farli restare o meno”.hysaj

Poi la chiusura su Higuain: “Secondo me rimane al Napoli, anche perché l’operazione costa in totale 200 milioni di euro. E’ una cifra enorme per un calciatore di quasi 30 anni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hysaj: "Venerdì incontriamo ancora il Napoli per il rinnovo! Higuain per me rimane"

Impostazioni privacy