Koulibaly con la valigia, il Napoli corre ai ripari: nel mirino un colosso della serie A

Il futuro di Kalidu Koulibaly potrebbe essere lontano da Napoli. Il forte centrale senegalese interessa non poco in Premier League, nella fattispecie a Chelsea ed Everton, pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il difensore azzurro. I “Toffies” hanno già presentato una offerta da 40-45 milioni di euro al presidente De Laurentiis, che però ha preso tempo.

La sensazione è che se gli inglesi dovessero aumentare l’offerta la società partenopea potrebbe accettare. A quel punto scatterebbe la caccia al sostituto. Come conferma calciomercato.it, uno dei nomi attenzionati da Giuntoli è quello di Murillo, centrale colombiano dell’Inter, particolarmente ambito da molti top club europei. Il difensore sudamericano sembrava destinato allo Zenit, ma la trattativa si è arenata.

Il percorso inverso potrebbe farlo Manolo Gabbiadini, da tempo nella lista dei desideri di Mancini ed entrato nelle mire del nuovo Milan targato Montella.murillo

I rossoneri, infatti, sarebbero in procinto di cedere Bacca al West Ham, e potrebbero reinvestire i soldi incassati dalla cessione dell’ex Siviglia per assicurarsi le prestazioni di Gabbiadini, deciso a provare una nuova avventura dopo le tante panchine alle spalle di Higuain.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly con la valigia, il Napoli corre ai ripari: nel mirino un colosso della serie A

Impostazioni privacy