“Ma il Napoli segue un filo logico sul mercato? Non capisco la strategia”

L’operazione Candreva è quella che maggiormente sta facendo discutere i tifosi, azzurri ma non solo, e che ha spiazzato l’ambiente in casa Napoli, che mai si sarebbe aspettato un nome del genere.CANDREVA3333

A rilasciare dichiarazioni in merito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione radiofonica Radio Goal, è stato Carmine Martino. Ecco un estratto proposto dalla Redazione di Spazio Napoli:

“Candreva? Magari arrivasse a Napoli! Sarebbe un colpaccio: è un signor giocatore, uno dei più apprezzati in Italia; inoltre credo che potrebbe diventare un perno importante per la squadra, sia per caratteristiche che duttilità. Ovviamente l’interesse del Napoli per un giocatore del genere cambia un po’ quelle che sono le consuete strategie di mercato degli azzurri. L’attuale sessione di mercato? Non capisco alcune scelte portate avanti dalla società, ma spero che ci sia la costanza e le intenzioni concrete per portare a Napoli un paio di innesti che sono necessari per il club”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Ma il Napoli segue un filo logico sul mercato? Non capisco la strategia"

Impostazioni privacy