GAZZETTA – Con l’arrivo di Benatia la Juve può liberare l’ex pupillo di Sarri. Occasione per il Napoli?

Potrebbe improvvisamente accendersi una vecchia pista di mercato per il Napoli, con gli azzurri che potrebbero piombare su un calciatore tanto richiesto nella scorsa stagione ma solo se a muoversi per prima sarà… la Juventus. Già, perché i bianconeri sono vicini all’acquisito del difensore del Bayern Monaco Mehdi Benatia e l’approdo in bianconero del difensore ex Roma potrebbe convincere la società juventina a cedere Daniele Rugani.

L’ex Empoli è un pupillo del tecnico azzurro Maurizio Sarri che avrebbe voluto il giocatore alla sua corte già la scorsa stagione, ma la Juventus decise di non cedere il difensore. Ma ora, come riporta la Gazzetta dello Sport, con l’arrivo del marocchino gli scenari potrebbero cambiare e la permanenza in bianconero di Rugani non è più così scontata.

rugani-tonelli

Al momento però la pista più concreta per il centrale sembra essere quella che porta alla Roma, visto che il Napoli ha puntato su altri obiettivi: non è da escludere però che il club partenopeo non faccia un tentativo per accontentare Sarri che potrebbe riformare il duo difensivo Rugani-Tonelli che ha fatto tanto bene ad Empoli proprio col tecnico azzurro, soprattutto se alla fine Koulibaly dovesse essere ceduto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA - Con l'arrivo di Benatia la Juve può liberare l'ex pupillo di Sarri. Occasione per il Napoli?

Impostazioni privacy