FOTO – Nino D’angelo rivela: “Ho fatto un mini-spot per la campagna abbonamenti del Napoli, ADL mi ha regalato questa maglia”

Si è sempre professato un grandissimo tifoso del Napoli e il suo film “Quel ragazzo della Curva B” viene ricordato con tantissimo affetto dati tifosi partenopei, per non parlare alla canzone dedicata al Napoli che nel corso degli anni è diventata la colonna sonora della squadra.

Stiamo ovviamente parlando di Nino D’Angelo, grandissimo cantautore ed attore napoletano. Ebbene il cantante, come da lui stesso comunicato su Facebook, si è dilettato anche in una cosa nuova: uno spot per la nuova campagna abbonamenti del Napoli. De Laurentiis per ringraziarlo gli ha fatto recapitare una maglia della squadra con il numero 1.

L’altro giorno mi sono prestato per un mini spot per la campagna abbonamenti del Napoli…. Il presidente De Laurentiis mi ha mandato questa maglietta in regalo…. grazie e sempre forza Napoli…..“, questo il messaggio su Facebook del cantante.

ECCO LA FOTO:

nino d'angelo facebook

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Nino D'angelo rivela: "Ho fatto un mini-spot per la campagna abbonamenti del Napoli, ADL mi ha regalato questa maglia"

Impostazioni privacy