DALLA SPAGNA – L’Atletico piomba su un altro attaccante: Higuain si allontana da Madrid?

Le voci di un trasferimento di Gonzalo Higuain all’estero non tendendo ad affievolirsi; i nomi dei top club interessati all’attaccante argentino sono quelli ormai noti di Atletico Madrid, Chelsea e Manchester United su tutti. La società spagnola sembrerebbe quella più interessata al Pipita in quanto vogliosa di regalare al Cholo Simeone un bomber di razza per ambire a grandi traguardi.

Dalla Spagna rimbalza però la voce, riportata dal portale Fichajes.com, di un interessamento dei Colchoneros anche per un altro attaccante, vista la complicata situazione di Higuain legata alla costosa clausola recissoria. Il nome nuovo sulla lista del club madrileno sarebbe quello di Kevin Gameiro, punta francese del Siviglia che nella stagione appena passata ha totalizzato 29 reti tra tutte le competizioni giocate.

gameiro

Higuain, Diego Costa e Aubameyang restano i più ambiti dall’Atletico, ma il loro elevatissimo prezzo del cartellino potrebbe convincere Simeone e la società ad emigrare su lidi low cost.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - L'Atletico piomba su un altro attaccante: Higuain si allontana da Madrid?

Impostazioni privacy