Rinnovo per Antonio Negro: il bomber della Primavera azzurra firma per 5 anni!

Acquisti, cessioni, rinnovi. In questo tam tam di trattative che vedono il Napoli iper-impegnato poteva esserci la possibilità che la dirigenza partenopea si facesse scappare qualche calciatore della Primavera. E invece no, perché il d.s. Cristiano Giuntoli è un dirigente che ha sempre avuto a cuore le questione dei giovani talenti, e non poteva essere altrimenti anche nella sua esperienza al Napoli dove ha tenuto d’occhio tutto l’anno i giovani del settore giovanile, soprattutto coloro che si sono ben distinti in questa stagione.

Proprio in questo senso, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.it, va accolta la sottoscrizione del primo contratto da professionista per Antonio Negro, bomber classe ’98 della formazione allenata da Giampaolo Saurini. L’attaccante, autore di ben 22 gol nel Girone C dell’ultimo Campionato Primavera, ha infatti firmato un contratto che lo legherà per i prossimi 5 anni al sodalizio partenopeo. E le notizie positive non sono finite. Sì, perché Negro sarà anche convocato per l’imminente ritiro di Dimaro con la prima squadra e potrà allenarsi direttamente sotto gli ordini di Maurizio Sarri che così potrà testarne personalmente la crescita in un periodo medio lungo, dopo averlo già avuto alle proprie dipendenze in occasione della trasferta di Europa League contro il Bruges a dicembre (LEGGI QUI LO SPECIALE CHE SN GLI DEDICÒ).

Negro-1Intanto, in attesa di sapere quale sarà il futuro di Gonzalo Higuain (LEGGI LO SPECIALE SUI RE DEI BOMBER AZZURRI NEGRO E HIGUAIN) e quale sarà l’attaccante del Napoli nella prossima Champions League, il Napoli inizia a costruire le basi per un futuro solido blindando uno dei migliori prospetti del calcio italiano, con auspicio per il futuro: che possa essere lo stesso Antonio Negro il bomber degli azzurri nei prossimi anni. Nel frattempo l’attaccante nativo di Marcianise, dall’anno prossimo, potrà iniziare a far pratica segnando in occasione di impegni europei in Youth League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo per Antonio Negro: il bomber della Primavera azzurra firma per 5 anni!

Impostazioni privacy