Sfuma una pista per il centrocampo: restano altri quattro giocatori a disposizione del Napoli

Il Valzer di nomi per la mediana del Napoli, secondo il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, gira intorno a quattro calciatori: Herrera, Zielinski, Rog e Soriano.

Pedullà sostiene, infatti, che da questi nomi vada tolto quello di Witsel, ritenuto troppo oneroso per le casse partenopee.

L’esperto di mercato di Sportitalia ha dichiarato: “Il casting del centrocampo del Napoli, mettendo da parte Witsel, comprende Herrera, Zielinski, Rog e Soriano, con l’idea di portarne a casa un paio. Evidentemente perché David Lopez potrebbe non essere intoccabile, c’è stato qualche sondaggio dalla Spagna. Il primo passaggio sarà Herrera, nella speranza di arrivare a un accordo totale con il Porto. Giorni caldissimi per il nuovo centrocampo del Napoli”. pedullà

Secondo Pedullà, infine, sulla trattativa Witsel “non bisogna creare illusioni come lo scorso gennaio per Gomes, una situazione impossibile eppure considerata in dirittura d’arrivo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sfuma una pista per il centrocampo: restano altri quattro giocatori a disposizione del Napoli

Impostazioni privacy