Dal Portogallo – Mourinho interessato a Rùben Neves del Porto. Herrera si allontana dal Napoli?

Dopo aver acquistato Ibrahimovic e Mkhitaryan, Josè Mourinho è pronto a sferrare l’assalto al centrocampista del Porto Rùben Neves.

La giovane stella portoghese classe ’97 sembra interessare non poco allo “Special One”, per nulla spaventato dalla valutazione del Porto che supera i 40 milioni di euro. Come riporta il quotidiano O Jogo, Mourinho avrebbe puntato Rùben Neves per il nuovo centrocampo dei Reds.

Questa trattativa, se dovesse essere ultimata, potrebbe rendere ancora più difficile il passaggio di Hector Herrera al Napoli. Nelle ultime ore l’operazione per il messicano sembra essersi arenata a causa della folle richiesta dei portoghesi. Herrera7

Il Napoli è arrivato ad offrire 23 milioni più 3 di bonus, mentre l’ultima richiesta del Porto è pari a 27 milioni più altri 3 di bonus. In questa settimana, visto anche l’ultimatum di De Laurentiis al calciatore, si dovrebbe arrivare alla fine di questa telenovela, sperando in una fumata bianca.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal Portogallo – Mourinho interessato a Rùben Neves del Porto. Herrera si allontana dal Napoli?

Impostazioni privacy