SKY/ Herrera si complica, per Witsel è testa a testa tra Napoli ed Everton

Sarà il centrocampo il reparto ad essere maggiormente rinforzato. Questa sembra l’unica certezza, al momento, per il mercato del Napoli.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, si è complicata la trattativa per portare Hector Herrera ai piedi del Vesuvio. Il Porto si conferma essere un osso durissimo: oggi è stata, da questo punto di vista, una giornata difficilissima per il Napoli. Il club lusitano ha addirittura alzato le pretese, chiedendo per il cartellino del calciatore 27 milioni di euro più 3 di bonus.

witsel

Ci sono invece buone notizie per quanto riguarda Axel Witsel. Nel pomeriggio si è diffusa la notizia di un accordo vicino con l’Everton; più tardi il papà del giocatore, che è anche il procuratore, ha ammesso di aver incontrato Giuntoli (clicca qui per l’intervista). Bene, l’ingaggio offerto dall’Everton per Witsel è leggermente superiore a quello del Napoli, che però dal canto suo può vantare la partecipazione alla prossima Champions League, un aspetto che potrebbe fare la differenza. Si apre, quindi, un testa a testa. Come finirà, è ancora presto per stabilirlo.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY/ Herrera si complica, per Witsel è testa a testa tra Napoli ed Everton

Impostazioni privacy