Corriere – Il Napoli deve sfoltire la rosa: tre giocatori sicuri partenti

Il Napoli guarda con attenzione al mercato in entrata, ma anche a quello in uscita: infatti la rosa azzurra sarà sfoltita e alcuni giocatori potrebbero già non presentarsi a Dimaro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport sono tre i nomi che diranno sicuramente addio: Mirko Valdifiori, Christian Maggio e Juan Camilo Zuniga.

Il regista ex Empoli ha deluso tutti quest’anno lasciando il posto da titolare ad uno strepitoso Jorginho: molti i club interessati al centrocampista, ma il club azzurro potrebbe anche inserirlo in qualche trattativa come contropartita. Giunge al termine dopo 8 anni l’avventura in azzurro di Christian Maggio.

L'INCHINO DI MAGGIO - E' il 2009 e le curve del "San Paolo" sono chiuse dopo i noti fatti di Roma. Ad omaggiare i tifosi assenti forzati è Christian Maggio che ogni volta che segna un gol si inchina. Indelebile.

Una stagione non felice per lui col tecnico Sarri che gli ha preferito Hysaj. Zuniga invece è pronto a lasciare la Serie A per approdare in Premier League: su di lui c’è il Watford del suo ex tecnico Walter Mazzarri. Il colombiano può rientrare nella trattativa con l’Udinese per Zielinski, per poi essere girato alla squadra inglese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corriere - Il Napoli deve sfoltire la rosa: tre giocatori sicuri partenti

Impostazioni privacy