L’esperto rivela: “La trattativa per Herrera è alle battute finali, ci sono stati sviluppi”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Alessandro Manfrecola procuratore ed esperto di calcio messicano, durante la trasmissione ha rilasciato interessanti particolari sull’affare Hector Herrera che, secondo il procuratore, sarebbe alle battute finali. Ecco le sue parole:

herrera

Herrera è molto vicino a vestire la maglia azzurra per 23-25 milioni di euro, sarà direttamente il Porto a versare la percentuale al Pachuca (ex club di Herrera Ndr) che gli spetta sulla cessione del calciatore. Tale percentuale si aggira intorno al 20%. Proprio per questo il Napoli deve avvicinarsi alle richieste della squadra lusitana ma dal Messico mi dicono che oggi dovrebbe chiudere la trattativa, al 90% l’affare andrà a buon fine. Se ho preso parte alla trattativa? Non in prima persona ma ho parlato con l’agente. Ora si trova in patria con lui è tutto fatto e la sua presenza non è più indispensabile, è un discorso che riguarda solo Napoli e Porto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'esperto rivela: "La trattativa per Herrera è alle battute finali, ci sono stati sviluppi"

Impostazioni privacy